Mychefhome, la startup italiana del takeaway casalingo lancia una campagna di crowdfunding su Eppela

0
1487

Mychefhome.com, la startup italiana del takeaway casalingo lancia una campagna di crowdfunding su Eppela.com.

Mychefhome.com, una piattaforma che mette in contatto chi ha la passione per la cucina con chi ha meno tempo o voglia di cucinare ma che comunque non vuole rinunciare ai buoni sapori casalinghi.
Una vera e propria rete on-line della cucina casalinga, in cui lo “chef” può essere chiunque abbia un po’ di tempo libero e talento per la cucina.
Dai Canederli trentini alla Caponata siciliana, passando per i piatti internazionali attraverso il network nato nel settembre 2015, è possibile trovare chi quel piatto, sa farlo a regola d’arte.

Per fruire del servizio è sufficiente digitare nella barra di ricerca dell’home page la propria città, scegliere i piatti desiderati tra quelli disponibili, pagare, ritirarli e dopo averli gustati, lasciare una recensione.
Chi invece ama stare dalla parte dei fornelli può accedere alla piattaforma e creare il proprio profilo personale scegliendo se iscriversi come cuoco o nell’aerea “Justdolci” come pasticcere.

A sostenere la campagna di raccolta fondi di  Mychefhome.com  c’è anche Paolo Armando,  ex concorrente di Masterchef Italia 4 con il quale i finanziatori più generosi avranno la possibilità cucinare insieme una cena.

SHARE
La redazione di Gusto News

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY