Lo stadio Olimpico location di una lezione dello Chef Cannavacciuolo

0
1433

Continua il percorso formativo “Pure tu vuoi fare lo Chef?” dello stellato Cannavacciuolo e per questo secondo appuntamento, Antonino ha scelto una location davvero particolare: lo Stadio Olimpico di Roma.

A Roma, il 19 aprile, gli allievi si confronteranno su un argomento fondamentale nella gestione di un’attività di successo: “La scelta”. Si tratta di quella visione dell’imprenditore che guida l’impresa, che permette di caratterizzare la propria attività e di incontrare la vera domanda del Cliente. Tutto è guidato da quell’intuito che ti porta ad essere un locale “di un certo tipo”. In questo la coerenza delle azioni è fondamentale, e vedremo come dalla scelta e dalla gestione dei collaboratori, al modo di trattare il Cliente e di arredare il proprio locale, alle tecniche di cucina, fino alla comunicazione per attrarre nuovi Clienti, tutto dipende da “Chi decidi di essere”.

Tutto l’evento sarà guidato da questo principio, saranno presenti nuovi relatori e vecchie conoscenze e poi su tutti Antonino Cannavacciuolo, il quale avrà cura di percorrere con i suoi show cooking gli argomenti trattati a “lezione” impreziosendo poi la giornata anche con i racconti delle sue esperienze di imprenditore.

I posti disponibili saranno assegnati secondo l’ordine di acquisto dei biglietti e la registrazione dei partecipanti. Sono previsti sconti in base al numero di biglietti acquistati.

i biglietti d’ingresso variano dai 77 a 92 Euro.

.

SHARE
La redazione di Gusto News

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY