Si trova nel centro di Firenze il locale più recensito in Italia sul sito TripAdvisor

0
19268

All’Antico Vinaio di Firenze è il locale con il maggior numero di recensioni su TripAdvisor in Italia, ad annunciare la notizia è direttamente la gestione con un post pubblicato nella pagina ufficiale del wine bar toscano.

“La notizia è arrivata direttamente da Valentina Quattro – Manager e Portavoce di TripAdvisor in Italia .. ALL’ANTICO VINAIO DI FIRENZE .. È IL LOCALE PIÙ RECENSITO D’ITALIA 2015 !!!!! CON BEN 4.138 RECENSIONI !!! GRAZIE MILLE A TUTTI VOI , CHE ANCORA UNA VOLTA , AVETE CONTRIBUITO A FARCI RAGGIUNGERE UN ALTRO PRESTIGIOSISSIMO TRAGUARDO !!! Grazie davvero di cuore a tutti voi .. Essere il primo per numero di Recensioni a livello Nazionale sul sito di viaggi più grande al mondo , e’ una soddisfazione immensa per me , per la mia famiglia ,e per tutti i ragazzi che sono da noi , che danno anima e cuore per il nostro locale !! Grazie Grazie Grazie”. 

Il locale, conosciuto e frequentato dalle più svariate tipologie di clienti, si è conquistato la meritata notorietà, anche grazie ad una gestione vincente dei profili social dove vengono pubblicate con regolarità fotografie che ritraggono le specialità della casa: dalle gustosissime schiacciate (tradizionali focacce toscane) ai maestosi taglieri di affettati. Il tutto ritratto spesso anche nella cornice di alcuni dei più importanti monumenti della città dei Medici quasi a voler sottolineare il rapporto stretto tra le due grandi eccellenze toscane: l’enogastronomia e l’arte.

All’Antico Vinaio inoltre, recentemente è stato tra i protagonisti del celebre programma di street food Unti e Bisunti condotto da Chef Rubio su DMAX

Merita sicuramente una visita se siete di passaggio a Firenze!

 

 

 

 

 

SHARE
La redazione di Gusto News

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY