Nuovo logo per Jeunes Restaurateurs d’Europe

0
1473

Un restyling dell’immagine per i Jeunes Restaurateurs d’Europe: rimane solo l’acronimo JRE, più semplice e concreto, manifesto della modernità dell’associazione guidata in Italia da Marco Stabile e in Europa da Ernesto Iaccarino.

Un nuovo logo, moderno, semplice e di ampio respiro per quella che è una delle più prestigiose associazioni di chef a livello europeo. I Jre guardano oltre, con l’idea di “aprire” al mondo. Nell’acronimo non solo l’identità ma anche la vision dell’associazione. Incoraggiare creatività e innovazione, rispettare la qualità della materia prima e la sostenibilità, evocare ed ispirare emozioni.

Queste alcune delle caratteristiche che permettono ai JRE di fare realmente la differenza, ben sintetizzate in un vero e proprio manifesto con cui l’associazione europea si presenta al mondo, con modernità, responsabilità e, come sempre, talento e passione. Scompare dal logo la definizione, ormai restrittiva, dell’associazione per esteso (Jeunes restaurateurs d’Europe) e rimane Jre, abbinato alla descrizione Jeunes restaurateurs. Entro la fine di gennaio il restyling sarà effettivo in tutti gli 84 ristoranti italiani.

I Jre rifanno la mise en place” – commenta Marco Stabile – “nella prospettiva di essere ancora più contemporanei, andare sempre oltre ed ambire ad un’attenzione quotidiana sempre più grande per i nostri ospiti, viaggiando, sperimentando nuove tecniche che rispettino la materia prima in modo assoluto, lavorando con culture e cucine diverse, sempre pronti a collaborare e a sostenerci reciprocamente”.

Con il restyling dell’immagine Jre, Stabile annuncia alcuni appuntamenti previsti dal calendario del nuovo anno: l’attività sugli atolli maldiviani, nei resort Plan hotel (appena partita e in prosecuzione fino ad aprile); l’importante collaborazione con Airc a sostegno della ricerca contro il cancro; l’esperienza concreta con la Scuola alberghiera statale di Stresa e il 23° Congresso che si terrà nel cuore dell’Umbria i prossimi 3 e 4 aprile, durante il quale saranno presentati i nuovi ingressi.

C.S

JRE-logo-manifest-congress-2-5

SHARE
La redazione di Gusto News

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY